TARIFFE SPEDIZIONI

Scaglioni di peso Costo (IVA esclusa)
Da 0 a 5 Kg 6,00 €
Da 5 a 10 Kg 10,00 €
Da 10 a 20 Kg 13,00 €
Da 20 a 30 Kg 25,00 €
Da 30 a 40 Kg 33,00 €
Da 40 a 50 Kg 40,00 €
Oltre 50 Kg Contattare il nostro Servizio clienti

 

GESTIONE SPEDIZIONI
Gli ordini vengono gestiti entro 24 ore dall'avvenuto acquisto e conferma pagamento, dal lunedì al venerdì.
Gli ordini effettuati nel weekend (a partire dalle 18:30 del venerdì) o nei giorni festivi vengono evasi a partire dal lunedì o giorno lavorativo successivo.
Orari di gestione ordini: 09:30/13:30 e 14:30/18:30.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il contratto stipulato tra il distributore Geniosoft Srl ed il cliente si intende concluso con l'inoltro dell'ordine online da parte del cliente.
Effettuando un ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Gli acquisti effettuati su questo sito web sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
Se il cliente ha sbagliato il suo ordine e ha ricevuto un articolo che non desiderava, o non ritiene comunque di essere soddisfatto dell'acquisto effettuato, potrà esercitare il diritto di recesso.

Il Diritto di Recesso, come disposto nel D.Lgs 185 del 22/05/99, consiste nella possibilità da parte del consumatore di recedere, entro dieci giorni lavorativi,
da qualunque acquisto effettuato a distanza e ricevere il rimborso totale della spesa sostenuta per l'acquisto senza alcuna penalità.
Le uniche spese non rimborsate saranno quelle di spedizione, che rimango escluse dalla disciplina di cui al decreto legge 185/99.

Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via e-mail a info@nutrite.it

Il distributore "Geniosoft Srl" verificherà l'integrità di tutte le componenti del prodotto e dei relativi elementi accompagnatori e procederà con il rimborso
dell'importo pagato (ad eccezione delle spese di spedizione) entro 15 giorni dalle verifiche indicate.

Il diritto di recesso è valido solo se il prodotto restituito è integro, e non risulta esercitabile in caso di:
- Mancanza dell'imballo originale
- Prodotto in parte consumato
- Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Il costo per le spese di reso merce è carico del cliente.


FORO COMPETENTE
Ai rapporti tra le parti regolati dalle presenti condizioni di vendita si applicherà la legge italiana.
Per qualunque controversia dovesse insorgere tra le parti circa l'interpretazione, l'esecuzione, la validità e/o l'efficacia delle stesse,
sarà esclusivamente competente il Foro di Vallo della Lucania (SA)


PAGAMENTI

Carta di credito:
Per i pagamento online il negozio utilizza il circuito Paypal™: il sistema intermediario più sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online
con carta di credito. Con PayPal™ le informazioni personali sono al sicuro perchè non vengono mai condivise con il venditore.
Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal™, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto
inserendo la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può scegliere di pagare con la propria carta di credito senza registrarsi a PayPal™.

Sono accettate le seguenti carte di credito: VISA, VISA Electron, PostePay, MasterCard, American Express, Carta Maestro, Carta Paypal e Carta Aura.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di nutrite.it l'importo sarà rimborsato.

Pagamento tramite bonifico bancario:
In caso di pagamento con bonifico bancario, procederemo all'evasione dell'ordine nel momento in cui riceveremo il pagamento.

Beneficiario: GENIOSOFT SRL
IBAN: IT44V0538776020000001397662
Banca: BPER BANCA S.P.A.

Ricordati di indicare nella causale di pagamento anche il numero dell'ordine (lo trovi nella tua area riservata e nell'email di conferma che ricevi appena effettuato l'ordine).
Bonifico Bancario Anticipato, ove previsto e confermato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico,
da inviarsi a via email a info@nutrite.it (Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript se non riesci a vederlo.).
L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c del distributore "GENIOSOFT SRL" che dovrà avvenire
entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine, la data di effettuazione dell'ordine, nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

 

Contatti:
Email: info@nutrite.it